La Verità sugli Infissi in PVC in Centro Storico


Mi capita spesso di leggere un sacco di fesserie riguardanti i serramenti per centro storico e già da un po' di tempo avevo in mente di creare un nuovo blog riguardante questo argomento.

Il motivo è semplice:

mi occupo di serramenti da una vita e volevo iniziare a fare un po' di chiarezza una volta per tutte.

Purtroppo viviamo in un'epoca di "sovrainformazione". C'è di tutto in giro, tra bufale e fake news.

Quando vogliamo informarci su internet è come navigare nell'Oceano Atlantico, con il rischio di avvicinarsi troppo al Triangolo delle Bermude e sparire in un vortice di informazioni, credibili ma false, da cui non si riesce più ad uscire.

Io ho deciso di contribuire con quello che conosco molto bene e ti posso assicurare che ciò che leggerai sul nuovo blog sarà 
estremamente affidabile.

Il nuovo blog l'ho già creato ed è dedicato esclusivamente ai Serramenti per Centro Storico.

Ti invito a dargli un'occhiata cliccando su questo link 

https://www.serramenticentrostorico.it/infissi-in-pvc/

Perché FORSE questo nuovo blog NON fa per te?



  • Magari non vivi in un palazzo storico e non ti interessa sapere come non farti fregare con i serramenti in PVC.

  • Non vivendo in un appartamento situato in un palazzo d'epoca, forse, non ti interessa sapere come evitare multe salatissime da parte del comune.

  • Oppure non vivendo nel Centro Storico, non ti interessa sapere quali sono le caratteristiche che devono avere le tue finestre per evitare di doverle cambiare tutte di corsa.

  • O magari non avendo in programma di cambiare gli infissi, in questo momento, non ti interessa sapere come farli durare in eterno.


Ma forse hai degli amici che vivono nel centro storico oppure in un palazzo storico fuori città e leggendo questo blog potresti aiutarli ad evitare problemi con la sovrintendenza ai beni storici e artistici.

Se così fosse invitali a leggere il mio nuovo blog.

Se invece vivi in un palazzo storico, ti invito a leggere tutti gli articoli che pubblicherò su questo blog, soprattutto se stai pensando di cambiare i tuoi infissi.

Ultimamente ho letto vari articoli riguardanti gli infissi in PVC nei palazzi storici e non mi sono trovato molto d'accordo con ciò che ho letto.

Per questo motivo, ho deciso di scrivere un articolo che parla degli infissi in pvc in centro storico e di come evitare di rimanere fregato a vita.

Clicca sul link qui sotto per leggerlo.

https://www.serramenticentrostorico.it/infissi-in-pvc/

A presto,

Paolo Mazzini


Nessun commento:

Posta un commento

Scarica la guida

Scrivi qui sotto la tua email per ricevere la guida nella posta elettronica
Email *

I tuoi dati sono al sicuro. No spam!